Apple Forum
Registrati e avrai accesso a contenuti spettacolari!!!
Apple Forum
Registrati e avrai accesso a contenuti spettacolari!!!
Apple Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Apple Forum


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Vacanze d’Estate
San Valentino
Carnevale
Clock
Meteo
Monza Forecast
Italy Dial Code Widgets
Partner
creare un forum
 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Apple Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Apple Forum sul tuo sito di social bookmarking
Conversione valute

 

 make up <3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lola110698
Utente
lola110698


Messaggi : 41
Punti : 62
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 25
Località : Monza

make up  <3 Empty
MessaggioTitolo: make up <3   make up  <3 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 3:52 am

in questa pagina di off topic ci occuperemo solamente di make up cioè il trucco, se qualcuno volesse dei consigli su come truccarsi in eventi importanti o quotidianamente vi possa dare un grande aiut, truccare è una delle cose che so fare meglio, se volete posso mettere dei video sulla festa che tra poco arriverà : HALLOWEEN, perciò se voi mi scrivete qui sotto da cosa vi volete travestire vi posso dare un video sul trucco più adatto al personaggio scelto !! Very Happy per qualsiasi informazione scrivete qua sotto ! E RICORDATE DI INSERIRE IL VOSTRO TRAVESTIMENTO PER SAPERE IL TRUCCO PIù ADATTO !!
Torna in alto Andare in basso
caterina genchi
Nuovo utente
caterina genchi


Messaggi : 16
Punti : 25
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 25
Località : monza

make up  <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: make up <3   make up  <3 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 4:17 am

BHE IO DIREIKE AD ALLOWEN MI VESTIRO DA TREGAAAA....ELEO SPERO DI FARCI PARTE !!!
Torna in alto Andare in basso
 
make up <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apple Forum :: Off Topic :: Altro-
Vai verso: